Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

GRAN TOUR BOLIVIA AUTENTICA E SCONFINATA

1 Ottobre @ 6:00 pm - 15 Ottobre @ 9:30 am

4 POSTI DISPONIBLI

Un tour da intenditori, attraverso alcuni tra i paesaggi più incredibili del pianeta, per conoscere il Paese più autentico dell’America Latina.

Il viaggio ha inizio dalla città di Santa Cruz, capitale economica del Paese e prosegue alla volta di Sucre – città storica dichiarata Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’Unesco e capitale costituzionale della Bolivia. Il tour prosegue alla volta di Potosì, un gioello architettonico incastonato a oltre 4000 mt di quota, per dirigersi poi a sud in direzione del maestoso Salar de Uyuni – il lago salato più grande del pianeta – da dove si parte per l’esplorazione dell’altopiano che ospita il deserto de Siloli, il deserto di Salvador Dalì e la zona delle Lagune, fino a raggiungere quasi il confine nord del Cile. Il viaggio termina a La Paz per una visita alla capitale ed al suo famoso mercato delle streghe.

 

Considerazioni sul viaggio in Bolivia:

La Bolivia è il Paese più povero dell’America Latina, e per certi versi anche quello turisticamente meno organizzato (in particolare in alcune zone del Paese);

riceve una quantità di turisti infinitamente minore rispetto ai Paesi vicini come Perù, Cile ed Argentina… e questo minor flusso turistico è in parte anche la ragione stessa di questa sua “arretratezza”, ma allo stesso tempo è anche grazie a questo minor “sfruttamento” che il Paese ha potuto mantenere la sua autenticità. Un viaggio in Bolivia rappresenta un’esperienza unica, e la qualità umana delle persone sopperisce certamente alle piccole carenze organizzative che si possono talvolta riscontrare nel corso del viaggio… vi suggeriamo – se sceglierete di visitare questo magnifico Paese – di avvicinarvici con questa consapevolezza.

 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO COMPLETO: 

Clicca sul link che segue  e scarica il programma          

BOLIVIA GRAN TOUR IMMERSIVO

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

 mail cristina@greenviaggi.net

 Tel e whatsapp  3290424490

 

 

 

Dettagli

Inizio:
1 Ottobre @ 6:00 pm
Fine:
15 Ottobre @ 9:30 am
Categoria Evento: